whatsapp-image-2017-11-20-at-17.13.19

My Jewels impegnata nel progetto Pro Adozione.

My Jewels è ormai diventata un riferimento nel mondo dei Pets grazie alla linea di gioielli, My Doggy & Friends, che, con oltre 100 sagome, riproduce tutte le razze di Cani e Gatti, estremamente dettagliate, aprendosi anche alla possibilità di realizzare veri e propri “ritratti” del nostro pelosino, semplicemente da una foto.
Non potevamo essere indifferenti di fronte alle difficoltà dei nostri Amici a 4 zampe. Per questo motivo, a partire da Novembre 2017 e per tutto il 2018, promuoveremo una campagna Nazionale di sensibilizzazione contro il randagismo.
L’obiettivo del progetto è incentivare l’adozione di un trovatello piuttosto che acquistarlo.
E’ rivolto a tutti i cittadini disposti ad adottare un cane o un gatto, desiderosi di regalare a un cucciolo abbandonato una vera famiglia.
Quale migliore struttura se non i rifugi, canili, gattili che li accolgono, li curano e si assicurano che siano davvero felici
tra le braccia delle persone giuste.
La campagna di sensibilizzazione all’adozione dei cani e gatti, avrà come slogan “Il tuo cuore non può sbagliare se scegli di adottare” e vedrà coinvolta l’azienda My Jewels, i rifugi aderenti e gli oltre 300 concessionari My Jewels d’Italia.
Attraverso ciascun rifugio, My Jewels regalerà a coloro che adotteranno un pelosino uno splendido kit di benvenuto con una Doggy Bag in cotone naturale, una medaglietta da collare in acciaio con possibilità di incidere nome e telefono e un esclusivo sconto su acquisti della linea My Doggy & Friends.
Tutti i nostri concessionari saranno lieti di regalare l’incisione della medaglietta.

E le novità non finiscono qui…

paginacharity_bkg
0